Rocío Muñoz Morales ha partecipato alle scorse giornate del Magna Graecia Film Festival con un travolgente entusiasmo. La sua visita alla kermesse è avvenuta in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro Dove nasce il sole. Introdotto nella terza giornata sul palco dell’area porto, la presentazione ha poi trovato un più ampio spazio di dialogo con l’autrice durante la quarta giornata del Festival.
Rocío Muñoz Morales: il suo hairstyle firmato Cotril
Per la presentazione del suo libro l’attrice ha scelto un beauty look curato interamente dal team Cotril. I capelli sono stati raccolti in un messy bun decorato da un elegantissimo fiocco sui toni del nero, mentre il makeup semplice e raffinato ha illuminato lo sguardo con un ombretto sui toni del dorato. Per concludere, le labbra sono state valorizzate da una tinta nude.
Rocío Muñoz Morales romantica in un abito Philosophy
Per la prima serata, insieme al suo scintillante sorriso, Rocío Muñoz Morales ha sfoggiato un meraviglioso abito nero con gonna ampia firmato Philosophy. Le spalle vengono lasciate scoperte dall’acconciatura raccolta in un elegante chignon e dal taglio dritto dello scollo del vestito. A far brillare l’abito scuro è una cascata di piccoli fiori bianchi che tempestano il tessuto. In pendant con l’outfit, un paio di décolleté nere con tacco a spillo che riportano sul tallone un dettaglio brillante.
Il simpatico abito lungo di Rocío Muñoz Morales è firmato Moschino
L’abito lungo scelto dall’attrice per la quarta giornata del Magna Graecia Film Festival è un giocoso modello del marchio Moschino. Le linee semplici del vestito nero caratterizzato da dettagli cut out vengono stravolte dall’inserimento di una serie di cuori rossi effetto gonfiabile. L’abito in viscosa abbraccia nella parte superiore le forme di Rocío grazie alla chiusura sul retro del collo. A completare il look una décolleté nera firmata Moschino che riprende sulla punta il dettaglio del cuore gonfiabile presente anche sull’abito.