La sesta giornata del Magna Graecia Film Festival volge al termine dopo aver riservato al suo pubblico una serie di sorprese. In centro città Jeremy Piven si è avventurato alla scoperta di Catanzaro percorrendola fino a raggiungere il Chiostro del San Giovanni.
Qui si è svolta la sua masterclass, alla quale è seguito l’evento “Basta un tempo: 45 minuti con Massimo Mauro” condotto da Alessandro Russo. Il Supercinema ha invece ospitato la proiezione del documentario vincitore Premio Vittorio De Seta (Clorofilla Film Festival) e dell’opera internazionale “Scompartimento N.6” di Juho Kuosmanen.
La serata all’Arena Porto è stata illuminata dalle più varie personalità: da Ricky Tognazzi che ha ricordato il padre Ugo nell’edizione del Festival dedicato alla sua persona al talk con Domenico Vacca. La voce di Malika Ayane ha incantato i presenti insieme alla presenza del regista Michael Radford.
A concludere la proiezione e il talk sul film “Ghiaccio” insieme a uno dei registi, Alessio De Leonardis, e all’attore Vinicio Marchioni.
Per saperne di più consultate il nostro recap giornaliero!
Splendenti, i look dal red carpet
Anche il red carpet ha ospitato un tripudio di stelle che hanno sfoggiato per l’occasione degli outfit spettacolari. Carolina Di Domenico ha scelto nuovamente un look firmato Twinset con una lunga gonna a balze sui toni del rosa e un top bianco.
A seguire Domenico Vacca e Jeremy Piven hanno indossato dei completi dalle linee classiche sui toni del nero, mentre Eleonora Pieroni ha incantato il tappeto rosso in un abito firmato da Anton Giulio Grande.
La madrina della XIX edizione, Beatrice Grannò, ha scelto una tuta con pantaloncini + soprabito morbido del marchio Mantero. Malika Ayane, invece, per la sua esibizione ha sfoggiato un lungo abito nero by Zimmermann. Ultimo look a splendere sul red carpet è quello indossato da Vinicio Marchioni, un completo abbinato a una camicia dalle nuances blu del brand Kiton.