More

    I look della seconda giornata della XIX edizione del MGFF

    Ricca di eventi, la seconda giornata del Magna Graecia Film Festival ha riservato al pubblico un parterre di ospiti ampio e variegato. La mattinata si apre con la conferenza stampa, la prima di questa edizione, e poi ancora la masterclass con Marco Leonardi e la presentazione del libro di Marco Bonini nel centro storico. La serata, invece, ha visto protagoniste le più diverse personalità del mondo dello spettacolo, da Manuel Agnelli ad Aurora Giovinazzo, interprete nella pellicola Freaks Out. Per scoprire tutto ciò che accaduto nella scorsa giornata consultare il nostro recap!

    Gli outfit della conferenza stampa

    Oltre alla discussione sul primo film in concorso e su due dei documentari, parte della sezione dedicata del Festival, la conferenza stampa si è concentrata su tre giovani talenti del panorama cinematografico. Beatrice Grannò, Ludovica Francesconi e Sara Lazzaro hanno regalato una boccata d’aria fresca ai partecipanti, ripercorrendo le loro carriere. Beatrice per presenziare alla conferenza stampa ha scelto una blusa e un pantalone in ton sur ton, mentre Ludovica e Sara hanno optato entrambe per un crop top. La prima lo ha abbinato a una gonna a fiori a vita bassa, la seconda a un pantalone ampio ma dal taglio classico. Anche questo outfit di Sara Lazzaro è firmato Michael Kors.

     

    Beatrice Grannò, Ludovica Francesconi, Sara Lazzaro

    Sfavillanti, i look dal red carpet della seconda serata

    Il red carpet della seconda serata del Magna Graecia Film Festival ha ospitato personalità e look altrettanto sfavillanti. Ad inaugurare il photocall è sempre Carolina Di Domenico, presentatrice della kermesse, che ha sfoggiato un abito lungo e dai colori chiari firmato forte_forte. Segue Beatrice Grannò, madrina della XIX edizione, con un mini abito verde smeraldo by Twinset. In total black, Manuel Agnelli rimane fedele al suo stile rock’n’roll indossando camicia + pantalone del marchio Armani. Dulcis in fundo, in un magnifico modello di Ermanno Scervino, Aurora Giovinazzo ha illuminato il tappeto rosso abbinando il suo abito al suo splendido sorriso.

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img